Impertek lancia il supporto MiniPro, con unica testa per tile e decking


Impertek presenta MiniPro: il primo supporto per pavimenti flottanti da esterno progettato con un’unica testa, sia per la posa di piastre in ceramica e pietra sia per la posa di doghe in decking


L’innovazione, per Impertek, è sempre al primo posto e proprio per questo presenta MiniPro: il supporto brevettato che rivoluziona il panorama della pavimentazione sopraelevata grazie alla sua speciale escursione che consente di coprire altezze da 25 a 50 mm con un singolo prodotto.

Doppia funzionalità della testa

MiniPro è il primo supporto per pavimenti flottanti da esterno progettato con un’unica testa, sia per la posa di piastre in ceramica e pietra sia per la posa di doghe in decking: la caratteristica che lo rende unico al mondo è la doppia funzionalità della testa.

La sua struttura è adatta per ospitare piastre di piccolo, medio o grande formato in ceramica e pietra, scegliendo lo spessore della fuga tra 2 e 4 mm. Inoltre, grazie all’esclusivo design delle alette del sistema Easy On, la testa permette anche il facile e veloce aggancio di magatelli in alluminio, senza ulteriori fissaggi e garantendo la massima stabilità di
posa.

Con la speciale escursione e la duplice funzione del nuovo supporto MiniPro, Impertek riduce ad un singolo prodotto il ventaglio di referenze e teste ad oggi in circolazione nel mercato, ottimizzando gli spazi di stoccaggio in magazzino e la gestione logistica nei cantieri, riducendo i costi di trasporto e semplificando il calcolo delle quantità necessarie al progetto.

Le migliori peculiarità della gamma Pedestal Line

Le caratteristiche di questo prodotto unico si completano con le migliori peculiarità della gamma Pedestal Line. MiniPro, infatti, può essere regolato dall’alto con l’apposita chiave Pocket Key, anche dopo aver posato le piastrelle e senza rimuoverle. Ma è possibile aumentare o diminuire manualmente l’escursione anche dalla base grazie all’anello di blocco rotazione quando, per esempio, il supporto viene posizionato al centro di una piastrella.

La testa del nuovo supporto MiniPro è anche autolivellante e consente di correggere automaticamente la pendenza fino al 5% oppure può essere saldamente bloccata applicando l’anello Fix Ring, in situazioni che richiedono una maggiore stabilità della pavimentazione.
MiniPro diventa così il prodotto più innovativo, completo e versatile nel settore della posa di pavimenti flottanti da esterno che semplifica il lavoro e si conferma l’unica soluzione che si adatta perfettamente ad ogni tipo di realizzazione e tipologia di pavimentazione con risultati impeccabili.