Si terrà il 17 marzo in Franciacorta, per la precisione nella dimora storica di Villa Baiana (Monticelli Brusati, BS) l’annuale meeting italiano di Wakol Foreco rivolto a tutti i clienti e ai partner dell’azienda.

I meeting annuali di Wakol Foreco, storicamente giornate formative e insieme di festa, si pongono il triplice obiettivo di rafforzare il legame forte che da sempre unisce Wakol ai suoi clienti, fare formazione e illustrare le novità dei due marchi Wakol e Loba.
Il programma di quest’anno, infatti, prevede una serie di dimostrazioni pratiche di applicazione dei prodotti, insieme alla presentazione ufficiale di tutte le novità Wakol e Loba per il 2023.
Non mancheranno i momenti ludici, i clienti Wakol potranno infatti visitare una rinomata cantina della Franciacorta, visita a cui seguirà la degustazione di vini di produzione della cantina.
Appuntamento alle ore 9 del 17 marzo 2023 a Villa Baiana (via Baiana 15, Monticelli Brusati – BS).
Per maggiori informazioni: info@wakolforeco.it



