Milano, 2 agosto 2022 – Mapei lancia la nuova gamma Eco Prim T: una linea polivalente di primer acrilici pensati per un lavoro pratico e veloce. Perfetta per iniziare al meglio i lavori di posa perché assicura alte performance, tempi di asciugamento super rapidi e massima facilità di posa
Con l’attenzione che Mapei continua a riservare nei confronti dell’ambiente, la linea di primer acrilici Eco Prim T presenta le più basse emissioni di VOC. Tutti i nuovi primer della linea Eco Prim T sono formulati con resine acriliche in dispersione acquosa. Sono praticamente inodori, di semplice lavorazione e offrono ottime caratteristiche di adesione, resistenza all’acqua e all’invecchiamento.
Eco Prim T Easy,Pro e Plus si presentano sotto forma di lattice di colore azzurro.
I tre primer, pronti all’uso e di facile applicazione tramite pennello o rullo, sono: promotori di adesione, isolanti tra gesso e cemento, fissativi della polvere, regolatori d’assorbimento del supporto; possono essere usati a parete e a pavimento.
- ECO PRIM T EASY – Primer acrilico pronto all’uso, da utilizzare su supporti assorbenti prima dell’applicazione di rasature o come primer prima dell’applicazione di adesivi cementizi o in dispersione.
- ECO PRIM T PRO – Primer acrilico multiuso per massetti, supporti assorbenti, supporti a base gesso, ceramica e pietra naturale da utilizzare prima dell’applicazione di rasature.
- ECO PRIM T PLUS – È un primer acrilico universale, adatto per tutti i tipi di supporti assorbenti e non assorbenti. Può essere utilizzato anche su primer impermeabilizzanti epossidici o poliuretanici qualora non sia stato effettuato lo spaglio di quarzo.