1. Lios Grigioff per eliminare “il grigio” e lo sporco
Soluzione a base d’acqua per il ripristino del colore originale delle superfici in legno da esterno. Certificato “Biodegradabile” ed “Ecotossioco“.
Utilizzo: inumidire con acqua il pavimento, applicare il prodotto direttamente sulla superfice da trattare, attendere 10 minuti, rimuovere con l’aiuto di una spazzola la patina creatasi e infine risciacquare.
2. Lios Sundeck Wood Oil per nutrire a fondo la superficie
Olio impregnante pigmentato molto efficace contro il degrado e l’invecchiamento del legno da esterno. Lios Sundeck Wood Oil è disponibile anche nelle versioni “Light” che non altera il colore originale del decking e
“base acqua” composto da oli emulsionati e resine all’acqua.
Utilizzo: è consigliabile utilizzare Lios Sundeck Wood Oil in seguito all’applicazione di Grigioff. Applicare due mani di olio con l’aiuto di un pennello.
3. Lios Sundeck Soap per il lavaggio e la manutenzione
Sapone detergente nutriente per la pulizia del deking. Usato regolarmente mantiene nel tempo l’aspetto naturale del legno, evitando il degrado per azione delle intemperie. Pulisce con efficacia sporco, residui di cloro, salsedine…
Utilizzo: ogni 15-30 giorni utilizzare Lios Sundeck Soap diluito con acqua effettuando un primo lavaggio con l’ausilio di uno straccio o mocio e, una volta asciutto, ripetere l’azione con prodotto pulito. Il pavimento sarà da subito pedonabile, senza aloni e dall’aspetto sano e nutrito.