Si arricchisce la proposta di parquet Dream di Woodco


La collezione di parquet Dream di Woodco si rinnova: nuove colorazioni con trattamento fumé, tre proposte in larice dedicate agli amanti delle ambientazioni nordiche e una speciale finitura dal tocco setoso e vellutato.

Nata per offrire a tutti la possibilità di trovare il pavimento in legno dei propri sogni, mettendo sempre comfort e qualità abitativa al primo posto, la collezione Dream di Woodco si rinnova per rispondere ancora più alle esigenze abitative odierne.

Evolvere è naturale – afferma Gian Luca Vialardi, direttore generale di Woodcosoprattutto per una collezione che offre l’opportunità di creare il proprio parquet su misura. Con Dream è possibile scegliere il colore che si preferisce nel formato che più si preferisce, perché siamo consapevoli che ogni progetto d’arredo necessità del suo specifico pavimento in legno”.

Dallo stile scandinavo a quello esotico

Cinque nuovi parquet entrano a far parte della collezione Dream. Da un lato, tre nuove proposte in larice – naturale, sbiancato e anticato – incontrano le esigenze di chi ama la sobrietà delle abitazioni scandinave o l’intimità tipica degli chalet alpini. Dall’altro, due proposte in rovere fumé – Rovere Mandorla e Rovere Cannella – si rivolgono a chi cerca pavimenti dalle tonalità calde e intense, perfette per interni dalle evocazioni esotiche o dal fascino vissuto.

Finitura Silky Touch, per un comfort ancora più avvolgente

Per tutti i parquet verniciati della collezione Dream, inoltre, da oggi è disponibile la nuova finitura “Silky Touch“, una speciale vernice che rende la superficie del pavimento più setosa e vellutata. Grazie a questa nuova finitura – completamente atossica e sicura sia per le persone che per l’ambiente – camminare a piedi nudi è ancora più piacevole, perché il pavimento restituisce un comfort straordinario e un’intensa sensazione di benessere.