BetheGAP: nuovo forum online dedicato all’innovazione nell’edilizia


Un’intera giornata di speech, 10 top speaker, 20 società leader, 60 prodotti innovativi. Tutto questo è BetheGAP, il nuovo punto di incontro ideato da Klimahouse Lombardia per i professionisti dell’edilizia. Prima edizione 2021 al via giovedì 27 maggio 2021, dalle 9 alle 18.

Klimahouse Lombardia, versione itinerante della fiera leader in Italia per il settore dell’edilizia sostenibile ed energeticamente efficiente, ha presentato BetheGAP 2021, manifestazione pensata per diffondere le storie di modelli imprenditoriali e organizzativi di successo a livello locale, nazionale e globale.

BetheGAP: verso l’edilizia 7D si terrà in forma digitale, alternando una sessione mattutina fatta di tavole rotonde tematiche, al forum pomeridiano, che vedrà le testimonianze di organizzazioni leader in Italia e nel mondo.

Si partirà dai risultati di una ricerca effettuata da alcuni economisti dell’Università dell’Insubria, individuando sette “dimensioni” come variabili che concorrono al successo nel mondo dell’edilizia e quindi alla “salute” della filiera.

Grazie agli interventi di studi di progettazione internazionali come Kengo Kuma and Associates e Lombardini 22 e di realtà di primo piano come l’Agenzia CasaClima, ANCE Lombardia, il Politecnico di Milano e l’Università degli Studi dell’Insubria, l’evento racconterà un concetto di edilizia come sistema complesso, che richiede competenze e mentalità nuove.

A sostenere l’iniziativa al fianco di Klimahouse, il main partner CasaClima Network Lombardia, l’Agenzia CasaClima, HHH – Home, Health & Hi-Tech e le numerose realtà che condividono l’impegno per un’edilizia diversa: sostenibile, efficiente e sana.

Iscrizione gratuita: https://www.fierabolzano.it/it/klimahouse-lombardia/event/klimahouse-lombardia-presenta-bethegap.