Libero sfogo alla creatività con Arrow di Woodco

Un elemento così versatile da trasformarsi in sistema modulare: Arrow è il nuovo formato della collezione Signature di Woodco che permette di liberare la creatività progettuale e realizzare infiniti schemi di posa.

L’intuizione creativa molto spesso nasce dalla semplicità. Un singolo elemento, se ben congegnato, può dare forma a un modulo, che a sua volta diviene sistema e infine progetto. È questa l’idea che ha portato Woodco allo sviluppo di Arrow, il nuovo formato di parquet che permette di liberare la fantasia progettuale e dare forma ad infiniti schemi di posa.

Inserito all’interno della collezione Signature, Arrow è un elogio alla semplicità e all’unicità, perché nessun elemento è uguale all’altro se non nelle dimensioni: 45x450x14 mm. Il risultato è un pavimento mutevole e scenografico: una superficie ricca di sfaccettature e dalla forte personalità.

Disponibile in otto diverse colorazioni, tutte realizzate in pregiato Rovere di Slavonia spazzolato, Arrow consente di dare forma a schemi di posa inediti, modellabili nella configurazione a seconda della grandezza e dello stile dell’ambiente. Oltre al tradizionale disegno a spina italiana, infatti, possono essere realizzati accostamenti e intrecci di respiro più o meno ampio, dando vita a pattern modulari facilmente replicabili anche in grandi metrature.

Arrow arricchisce la collezione Signature

Il nuovo formato Arrow rende ancora più ricca e preziosa la collezione di parquet Signature, studiata da Woodco per unire lavorazioni ricercate a una materia prima di assoluta qualità. Questa linea di pavimenti in legno, dedicata ai professionisti della progettazione e agli amanti dell’interior design, è l’ideale per chi vuole trasformare il proprio parquet in un elemento d’arredo distintivo e di grande valore. Grazie alle numerose proposte di formati, alle finiture e alle colorazioni disponibili, Signature permette di realizzare pavimenti su misura, originali ed esclusivi.