Bona, la finitura è Natural!

Da Bona due vernici all’acqua di ultima generazione, che conferiscono al legno un aspetto estremamente naturale e creano un sistema di protezione durevole e sicuro per l’ambiente.

Per un aspetto unico ed estremamente naturale del legno, Traffic Natural e Mega Natural sono le vernici all’acqua di ultima generazione della linea Bona. Grazie alla formulazione a base acquosa e all’utilizzo di risorse rinnovabili al loro interno, combinano le migliori caratteristiche dei trattamenti con finiture ad olio ed olio-cera, offrendo un sistema di protezione durevole e sicuro per l’ambiente. La loro composizione riproduce un effetto “vero legno”.

Con un’ottima resistenza ai graffi e agli agenti chimici, sono ideali per la protezione dei pavimenti in legno di aree a traffico molto intenso e intenso.

Bona Traffic Natural è a base di acqua e utilizza nella sua formulazione risorse rinnovabili, con tutti i vantaggi di un sistema di protezione durevole e sicuro per l’ambiente. Soddisfa i requisiti della norma BFL-S1 13501-1: 2004 (reazione al fuoco).

Bona Mega Natural è a dispersione acquosa principalmente costituita da oli vegetali. Approvata per le basse emissioni di interni GreenGuard.

Per saperne di più: https://bona.biffignandi.it.