Impertek DeckoFix


Deckofix è il nuovo supporto per pavimenti sopraelevati di Impertek che si installa direttamente nel terreno

Deckofix è il supporto per pavimenti esterni installabile direttamente nel terreno, sostituisce le basi in calcestruzzo e garantisce una perfetta planarità della pavimentazione superiore grazie alla testa livellante.

Ottimo nelle situazioni in cui non è possibile creare delle fondazioni o dei getti permanenti.

Grazie al diametro di 170 mm, Deckofix è perfetto per la posa con travetti da 120×200 mm, resiste agli agenti atmosferici e alle temperature da -50 a +90° C. Ciascun supporto ha una portata di ben 800 kg ed è regolabile in altezza da 35 a 250 mm, con le apposite prolunghe può raggiungere altezze ancora superiori. Infine la vite va in profondità nel terreno per 700 mm garantendo la massima stabilità.

Veloce da installare e facilmente rimovibile, Deckofix è la soluzione più ecologica per la creazione di passaggi pedonali, terrazzamenti, verande e bordi piscina perché una volta rimosso non lascia alcuna traccia nell’ambiente e può essere completamente riciclato. Come tutti i supporti Impertek, anche Decofix è prodotto da materie plastiche industriali controllate, riciclate e nuovamente riciclabili.

www.impertek.it