Dalla Riva rinnova il palazzetto dello sport di Pontinia


Dopo i lavori svolti nella marca trevigiana, Dalla Riva Sportfloors è protagonista nel Lazio, precisamente nel cuore dell’Agro Pontino, nel comune di Pontinia (LT).

Le operazioni sono stati eseguite a regola d’arte dai tecnici e hanno coperto 1100 mq di nuovo parquet sportivo dalle altissime prestazioni. In questa occasione è stato installato il Double Set 68, considerato uno dei maggiori prodotti, di livello superiore e formato da una doppia orditura in travetti di Abete misurando complessivamente 68 mm.

Gli operatori durante la posa del parquet.

Caratteristica di particolare rilievo è l’elevato assorbimento dello shock pari al 68%, che contribuisce a renderlo a particolarmente elastico. La stessa Dalla Riva si è detta particolarmente orgogliosa di aver installato questa tipologia di valore e prestigio per tutta la comunità pontiniana.

Nell’impianto polifunzionale pontiniano sono state eseguite le segnaletiche di tre sport differenti quali pallacanestro di colore bianco, pallavolo di colore blu e pallamano/calcio a 5 di colore rosso.

Anche nel Lazio le referenze del produttore sono in continuo aumento, segno che i parquet firmati Dalla Riva Sportfloors vengono ormai apprezzati in tutta la Penisola.

Double Set 68.