Woodco, la collezione Signature si arricchisce con il formato Esagono

Movimento, originalità, colore: grazie al formato Esagono della nuova collezione Signature di Woodco, il parquet cambia d’abito e diventa un pavimento dal carattere forte e iconico. Gli esagoni, infatti, danno vita a un disegno a nido d’ape molto suggestivo, messo in risalto dal calore del legno.

Una trama geometrica che trasforma il pavimento in un palcoscenico dinamico e multisfaccettato: è questo l’effetto sorprendente del formato Esagono della collezione Signature di Woodco. Un disegno che viene valorizzato dalla maestria degli artigiani che, in collaborazione con i designer di interni, possono dare vita a superfici caratterizzate non solo dall’alta qualità delle essenze, ma anche dalla bellezza delle colorazioni e da lavorazioni ricercate.

L’estetica iconica di questa geometria va di pari passo con la grande attenzione che Woodco dedica da sempre al benessere abitativo: tutte le proposte della collezione Signature, infatti, sono prive di emissioni di sostanze nocive grazie alle finiture naturali, atossiche e senza solventi. Inoltre, rispettano le direttive europee relative al contenuto di formaldeide ponendosi ampiamente al di sotto degli standard richiesti, per un pavimento salubre, sicuro e garantito.

Woodco