La nuova generazione di parquet Bauwerk


Profondità cromatica per le nuove colorazioni “Nebbia” e “Canneto” in Rovere leggermente fumè.

Si chiama Next il nuovo sistema di applicazione del colore Bauwerk (www.bauwerk-parkett.com): una tecnica del tutto innovativa, letteralmente “a più strati“, che restituisce un’incredibile profondità cromatica per valorizzare ancora di più le nuance di colore sulle plance in Rovere leggermente fumé. Novità 2019 della casa svizzera di parquet a due strati, questo effetto cromatico è disponibile per le plance Villapark nelle colorazioni “Nebbia” e “Canneto”.

La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia di grande formato (210×19 cm) è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostanze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.

I due strati del parquet – legno nobile nella parte superiore e supporto in HDF nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione – hanno un ridotto spessore e lo rendono ideale per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.