Boen, quando la natura fa tendenza


Il legno non trattato è elegante, ha il fascino della natura. Per renderlo anche resistente, Boen ha sviluppato un trattamento superficiale completamente nuovo: Live Pure, un sistema di applicazione della finitura che permette alla vernice di arrivare in profondità, raggiungendo i più piccoli pori del legno, per garantire il massimo della protezione da agenti esterni, graffi e penetrazione di liquidi.

In pratica, la combinazione tra la speciale formula di Live Pure e il metodo di applicazione crea una barriera compatta sulla superficie che funge da stabilizzatore ai raggi UV e riduce la tonalizzazione del legno che avviene con il passare del tempo. Il risultato è un pavimento in legno estremamente resistente, facile da mantenere, che preserverà il suo aspetto estetico nel tempo.

Una particolarità: il grado di brillantezza di Live Pure è inferiore alle comuni vernici e questo permette di ottenere superfici opache, che esaltano la naturale bellezza del legno e che sono al tempo stesso molto di tendenza.

La rinnovata collezione di parquet Live Pure comprende un ampio ventaglio di colori adattabili agli stili di arredamento più in voga.

Rappresentanti per l‘Italia: Interwood,  interwood@interwoodsrl.it