Boen Handcrafted: artigianalità e tradizione nella vostra casa


Gli elementi naturali tipici dello stile modern rustic hanno ispirato la collezione Handcrafted di Boencaratterizzata da pavimenti in legno con forte personalità. La serie dà risalto agli aspetti più naturali del Rovere e punta l’attenzione sull’artigianalità nella lavorazione delle superfici. Gli artigiani Boen livellano e riempiono nodi e fessure con cura e passione per creare parquet unici in grado di emozionare e trasformare ogni ambiente in un piacere per gli occhi. I parquet Boen della famiglia Handcrafted portano la natura dentro la vostra casa.

Il Rovere è un legno che in natura offre una gamma di molteplici effetti. Nella collezione Handcrafted, Boen propone un’interessante varietà di superfici tra cui scegliere. Un parquet scuro, per esempio, si addice perfettamente a un arredamento moderno dai colori chiari e a elementi di design realizzati in materiali naturali come lana e pelle. Rovere Antique Brown, che vedete nelle immagini, con la sua superfice anticata e trattata ad olio-cera, è anello di congiunzione tra gli spazi interni della vostra casa e l’ambiente esterno che la circonda.

Sostenibilità, invece, è l’elemento chiave di questa nuova proposta in cui artigianalità e natura si combinano per dare vita a forme di eleganza e creatività davvero uniche.

Handcrafted è disponibile presso Interwoood, rivenditore ufficiale per l’Italia della casa norvegese.