Woodco Signature, il parquet per i professionisti del design


Una collezione di pavimenti studiata per il mondo dell’interior design: Signature è il parquet firmato Woodco che unisce formati particolari e lavorazioni ricercate ad una materia prima di prima qualità.

Signature è la nuova collezione di pavimenti in legno di Woodco che mescola tecniche e strumenti antichi con le tendenze e tecnologie più moderne. Espressione più nobile di un sapere tradizionale, attualizzato nei colori e nei formati; una risorsa preziosa per tutti i progettisti e designer d’interni che vogliono fare del parquet un elemento distintivo e di pregio dei propri progetti d’arredo.

Ogni singola tavola, quadrotta o geometria della collezione viene creata manualmente da artigiani esperti, che interpretano le idee e le intuizioni dei professionisti del design dando vita a pavimenti in legno preziosi ed unici. L’alta qualità delle essenze, la particolarità delle colorazioni proposte e la maestria delle lavorazionisi rispecchiano nel risultato finale, che restituisce superfici assimilabili a vere e proprie opere d’arte.

Signature permette la realizzazione di pavimenti davvero a misura. La personalizzazione è resa possibile dalle numerose combinazioni di formati, finiture e colorazioni disponibili, ma non solo: dalla collaborazione tra designer e artigiani possono nascere idee di disegno o di schema innovative, arricchite da lavorazioni uniche ed esclusive.