Black is black (Boen docet)


Il parquet non trattato è quello più attraente: è piacevole da toccare, ha un aspetto autentico ed è molto bello da vedere. Per renderlo anche resistente, Boen ha sviluppato un trattamento superficiale completamente nuovo: Live Pure.

Live Pure è un sistema innovativo di applicazione della finitura che permette alla vernice di arrivare in profondità, raggiungendo i più piccoli pori del legno, per garantire il massimo della protezione da agenti esterni, graffi e penetrazione di liquidi. Il risultato è un pavimento in legno estremamente resistente, facile da mantenere, che preserverà il suo aspetto estetico nel tempo.

Nella rinnovata collezione di parquet Live Pure c’è un ampio ventaglio di colori, adattabili a tutti gli stili di arredamento e a tutti i gusti. Come il nero proposto qui nelle versioni Chalk Black ed EbonyL’effetto opaco di Live Pure in abbinamento al colore nero, pieno ed intenso, è davvero molto affascinante.

Le tavole atre strati in rovere hanno dimensioni 14 x 209 x 2.200 mm, bisellatura su 2 lati e sono adatte alla posa su riscaldamento a pavimento.

Rappresentanti per l‘Italia: Interwood, interwood@interwoodsrl.it