Disponibili da Geom i sottopavimenti Extreme di Fairunderlay


La gamma di sottopavimenti Extreme di Fairunderlay (distribuita in Italia da Geom) si divide in tre sottocategorie di prodotto: Extreme ALU LVT, Extreme ALU Heat, Extreme ALU Silent.

Extreme ALU LVT, come suggerisce anche il nome, è un materassino 100% ricilabile sviluppato appositamente per i pavimenti in LVT. E’ adatto per riscaldamento a pavimento e supera i parametri consigliati dall’EPLF. Grazie alla tecnologia proprietaria per la riduzione del riverbero ambientale RWS Barrier, vanta la miglior performance nell’abbattimento dei rumori ed è particolarmente indicato per l’utilizzo in zone di passaggio di carichi molto elevati.

Extreme ALU Heat è invece la variante pensata per il riscaldamento a pavimento, sempre con parametri superiori a quelli consigliati dall’EPLF e sempre dotata di RWS Barrier. Anche in questo caso si tratta di una soluzione amica dell’ambiente e consigliata per il passaggio di carichi pesanti, con il plus della barriera al vapore metallizzata.

Extreme ALU Silent, infine, è la versione con le migliori prestazioni nell’abbattimento dei rumori. Come per gli altri prodotti della famiglia Extreme è CFC e HCFC, conforme EPLF e ideale per i carichi elevati. Non manca una barriera al vapore metallizzata.

geomsrl.blogspot.it