AIPPL Forma: a Preganziol si parla di comunicazione e social network


Comunicazione e social network per le piccole aziende: come gestirli al meglio per tradurli in opportunità di crescita“, questo è il tema dell’appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Posatori Pavimenti di Legno a Preganziol, in provincia di Treviso, il 27 ottobre prossimo.

L’appuntamento fa parte del programma “AIPPL Forma”, i momenti che l’Associazione dedica alla formazione in aula per gli operatori del settore, a ingresso libero per gli associati e a pagamento per i non soci.

Tenuto da Carlo Visenti, consulente di comunicazione, il corso vuole offrire ai partecipanti, tramite esempi pratici tratti dal mondo dei pavimenti di legno, strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro.

 

IL PROGRAMMA

ore 13,45 | Registrazione dei partecipanti

ore 14,00 | 1. Il concetto di marketing 2. Esempi di strategie di marketing vincenti 3. Come scegliere il giusto mix di mezzi di comunicazione per porsi sul mercato in maniera corretta 4. I social network come mezzo da utilizzare per ogni azienda

ore 15,50 | Coffee break

ore 16,00 | 1. Analisi dei differenti social network – uso provato e uso aziendale dei social (con esempi pratici nel settore delle pavimentazioni di legno) 2. Sviluppo e gestione dei siti web

 

Per confermare la partecipazione, compilare la scheda scaricabile a questo link e inviarla via mail a eventi@aippl.info allegando (per i non soci) copia del bonifico effettuato, entro il 24 ottobre 2017.

Costo di partecipazione: gratuito per i soci AIPPL – per i non soci: euro 150,00 + Iva 22%  (tot. euro 183,00)

 

DOVE

Villa Pace, Park Hotel Bolognese, Via Terraglio 175  – 31022 Preganziol – TV