Tover Pro-Deck, imbattibile per il decking


Il fascino del decking viene spesso penalizzato dalla sua limitata durabilità e di conseguenza dalla continua e difficile manutenzione richiesta.

La risposta di Tover a queste difficolta si chiama Pro-Deck, un rivoluzionario agente protettivo a base acqua per il decking e il legno in esterno che garantisce una protezione e una durata fino ad ora mai raggiunte.

Numerosi test hanno dimostrato come, dopo un’esposizione in esterno di 10 mesi, il campione di decking trattato con Pro-Deck è risultato ancora perfettamente protetto ed esteticamente impeccabile, al contrario di quello trattato con un olio tradizionale.

Pro-Deck vanta una marcia in più per:
– resistenza all’acqua e ai raggi UV;
– protezione di lunga durata contro le intemperie;
– resistenza all’abrasione;
– azione antiscivolo.

Tover Pro-Deck è una soluzione innovativa e superiore nel risultato e nella durata perché nasce da una sfida complicata, ma vinta: sviluppare un protettivo a base acqua capace di resistere in condizioni estreme, per riportare agli antichi splendori il velodromo Vigorelli, teatro delle vittorie di Fausto Coppi. Con Pro-Deck, Tover è dunque riuscita a realizzare una soluzione resistente ad ogni tipo di sollecitazione, sportiva e non.