Boen Live Pure, naturalmente bello!


Boen- Rovere Warm Cotton Live Pure

Live Pure è una vernice innovativa e molto resistente che regala alla superficie del parquet Boen un aspetto totalmente naturale, tipico del legno non trattato.

I materiali e le superfici naturali sono tornati in voga nel mondo del design. Con l’introduzione di Live PureBoen offre l’opportunità di avere un pavimento dall’aspetto naturale e, al tempo stesso, protetto da sporco e liquidi.

Grazie alle sue caratteristiche, Live Pure protegge la superficie del parquet da polvere, sporco e caduta di liquidi. Rispetto ad altre finiture in commercio, ha una stabilità ai raggi UV superiore. Inoltre, non necessita di frequenti interventi di manutenzione.

I pavimenti in legno Boen trattati con Live Pure catturano l’occhio per il loro ‘look’ naturale – spiega il direttore tecnico del produttore, Rune Haugen. Boen ritiene importante proporre uno spazio interno che ‘rifletta’ la personalità di chi vi abita. In questi ultimi anni è cresciuto l’interesse per l’uso di elementi naturali nell’arredamento e, di conseguenza, Boen ha ideato una finitura in grado di preservare la naturale bellezza del legno“.