Skema, la natura è dentro casa


Open Mind è lo speciale programma di rivestimenti murali in legno di Skema. La soluzione permette la personalizzazione di pareti attraverso una serie di pannelli caratterizzati da lavorazioni originali e in grado di valorizzare l’arredamento in modo scenografico.

Le ultime novità di questa collezione si chiamano Prima Patina e WallGreen. Entrambe prevedono sia l’applicazione verticale, con semplice rivestimento parete, sia l’integrazione nei mobili tramite sistema esclusivo Open Mind Solutions.

In particolare, WallGreen, parete realizzata in verde stabilizzato, è il risultato di una partnership tra Skema e un importante produttore specializzato in giardini verticali. Per il suo sviluppo, l’azienda veneta ha posto particolare attenzione ai temi della rigenerazione dell’aria nell’ambiente e del benessere acustico.

Raccolto direttamente dalla natura, dopo che il tempo ha lasciato la sua impronta, ecco invece arrivare Prima Patina. Ideale per dare agli spazi forte originalità e calore, a parete o su superficie orizzontale, viene offerto anche in abbinamento a WallGreen. Per portare la natura dentro casa.