AIPPL su Facebook: una casa sempre più spaziosa


I social network rappresentano oggi una formidabile opportunità per promuovere prodotti, servizi o valori di un brand. Una presenza quotidiana, coerente, ma soprattutto di qualità su questi nuovi media può spesso rivelarsi una carta vincente in termini di visibilità.

Proprio con l’obiettivo di mettere a disposizione un canale altamente efficace e di promuovere l’attività e gli scopi associativi, AIPPL ha attivato, dallo scorso dicembre, una fanpage Facebook ufficiale dedicata alla vita dell’associazione e alle novità del settore. Uno spazio nel quale parlare con i soci (attuali e potenziali), attraverso il quale creare ‘engagement’ (coinvolgimento) con il mondo della posa e, più in generale, con tutto il mondo che ruota attorno alle pavimentazioni di legno: rivenditori, produttori, consulenti, architetti, progettisti, ‘amatori’. Ma anche una vetrina per i lavori più belli degli associati.

E mattoncino dopo mattoncino, l’Associazione sta costruendo su Facebook una casa sempre più spaziosa, per confrontarsi, farsi conoscere, crescere insieme, fare rete… Sono già quasi 1.200 i like della pagina… “E non ci fermiamo qui“, promettono dall’Associazione.

E’ possibile seguire l’Associazione anche sulla pagina Instagram e sul nuovo canale Youtube!