Parkemo Vecchia Toscana, look autentico


Il rovere Vecchia Toscana di Parkemo è un prodotto in plancia unica, dalla scelta tipicamente rustica che nella fattispecie prevede nodi, anche di considerevoli dimensioni, spaccature, spigoli martellati per conferire al prodotto un aspetto vissuto ed invecchiato. Disponibile nelle versioni scuro, chiaro, basic, piallato e finiture ad olio naturale o vernice. Prodotto in diversi formati, questo maxilistone arreda ogni ambiente con il sapore e l’autenticità che solo il vero legno naturale sa regalare.

Perchè il parquet?

Parquet in legno? Sempre! A partire dalla data di nascita, i cinesi attribuiscono ad ognuno di noi uno tra i 5 elementi essenziali ritenuti essenziali per il benessere psico-fisico. Tra questi spicca il legno, a dimostrazione che l’uomo, per vivere bene ed in salute, ha la necessità di rapportarsi costantemente con gli elementi più naturali del pianeta. Il legno regala calore, benessere al tatto e all’olfatto oltre che appagare l’occhio con la sua bellezza e il suo aspetto totalmente naturale, e quindi unico.

Il legno è natura, è ciò che di più elementare ma fondamentale esiste sulla terra. E di questo abbiamo bisogno, oggi più che mai. Riconnetterci alle nostre origini! Con il parquet in legno si può. Anzi… è naturale!

Ciro e Marvi Zanol, titolari di Parkemo

Ciro e Marvi Zanol, titolari di Parkemo