Tabula Quercus: il prefinito massello di Friulparchet


Forte di un’esperienza di oltre 80 anni nella produzione di pavimenti in legno prefinito e massello, Friulparchet ha messo a punto un parquet prefinito massello esclusivamente in Rovere di Slavonia: Tabula Quercus.

Tutte le lavorazioni e finiture di Tabula Quercus vengono eseguite in fabbrica, questo parquet ha quindi gli stessi ‘vantaggi’ di un pavimento prefinito: tempi brevi di posa in opera e accuratezza delle lavorazioni artigianali e delle finiture.

Tabula Quercus è prodotta nella spessore di 15 mm; ogni plancia è bisellata sui quattro lati ed è venduta in tre larghezze miste (120/140/160 mm) e lunghezze variabili tra i 600 e i 2.000 mm.

Molteplici le lavorazioni artigianali che Friuparchet può effettuare: spazzolatura, effetto sega, finto tarlato, piallato a mano o piallato Barrique. Per la finitura è possibile scegliere tra un’ampia gamma di colori, classici o di tendenza, che possono essere personalizzati con una finitura oliata o verniciata.

Con Tabula Quercus il parquet massello acquista nuovo calore, modernità ed eleganza. Parola di Friulparchet.