Salone del mobile 2015: le prime novità


Il Salone del Mobile 2015, che si terrà a Milano dal 14 al 19 aprile, è già stato presentato a Bruxelles, Londra e Amburgo con un primo giro di conferenze per oltre 90 giornalisti delle più prestigiose testate europee.

Roberto Snaidero, presidente del Salone del Mobile e Federlegno Arredo Eventi, Giovanni De Ponti, amministratore delegato di Federlegno Arredo Eventi, Marco Predari, presidente di Assufficio, Stefano Bordone, presidente di Assoluce, Vittorio Livi, vicepresidente di Assarredo illustrano le prime novità sulla 54esima edizione e si prospetta già tutto esaurito.

– Un nuovo nome per il SaloneUfficio che si chiamerà Workplace3.0.

Due grandi eventi in programma nei padiglioni di Fiera Milano, Rho. La Passeggiata: un progetto dedicato ai nuovi spazi di lavoro e alle nuove esigenze progettuali firmato Michele De Lucchi; In Italy: un’installazione video, un racconto, cinque appartamenti, cinque città, ottanta aziende italiane, una APP.

Tre designer ospiti per primi incontri: Xavier Lust, Nigel Coates e Sebastian Herkner sono intervenuti per portare le loro proficue esperienze di collaborazione con le aziende italiane, moderati dai giornalisti Aude de la Conté, Nick Vinson e Robert Volhard.

Per informazioni: salonedelmobile