Garbelotto inaugura la nuova sede


Una giornata intensa, una grande festa, il coronamento di tanti anni di sacrificio. Sabato scorso, il 20 settembre, abbiamo partecipato all’inaugurazione ufficiale della nuova sede direzionale del parchettificio Garbelotto-Maste Floor a Cappella Maggiore (TV), in via Mescolino 12. Un’azienda con oltre 60 anni di storia (da piccola segheria a industria specializzata nella produzione di pavimenti di legno, che investe ogni anno in macchinari sempre più avanzati e in maestranze specializzate). Un’azienda fortemente legata al suo territorio, che crede nel lavoro, che lavora con passione, che non ha paura di investire. Una realtà che resiste e, invece di delocalizzare, ha deciso di investire nel proprio Paese, nella propria città, dando vita a nuova, futuristica, sede in cui arte e tecnologia si uniscono alla bellezza del legno, merito anche dell’architetto Tiziana Peccolo, a cui è stata affidata progettazione degli interni: spazi eleganti, raffinati, studiati in ogni dettaglio, che ospitano gli uffici direzionali e un suggestivo showroom.

E a festeggiare con Renza Altoé (AD dell’azienda) e il marito Toni Garbelotto (bello vederli stringersi la mano nei momenti più intensi della giornata) c’erano proprio tutti: dal presidente di Confindustria Giorgio Squinzi (“Imprese famigliari come questa rappresentano la spina dorsale dell’economia italiana“, il suo commento) alla presidentessa di Unindustria Treviso Maria Cristina Piovesana, dal presidente della Provincia Leonardo Muraro all’assessore regionale Elena Donazzan, dal sindaco di Cappella Maggiore Maria Rosa Barazza fino al parroco. E poi la famiglia, gli amici, i partner.

Dopo la visita della nuova sede, la ‘festa’ si è spostata a Castelbrando, a Cison di Valmarino, per la cena di gala e per continuare a stare insieme con la musica, la magia, il buon cibo (e il buon vino), le battute di Moreno Morello, di Striscia la Notizia.

Che dire, un plauso a Renza Altoe e a Toni Garbelotto, che ci hanno trasmesso positività e voglia di fare, passione per il proprio lavoro e una grande coesione.

 

Guarda il video dell’evento

Guarda la scheda dell’azienda

 

20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0595 20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0500 20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0489 20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0422 20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0415 20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0351 20140920_inaugurazione_garbelotto_castel-brando_0058