E’ stato inaugurato il 21 marzo il nuovo showroom di Pordenone di Lignum Venetia, azienda che produce pavimenti di pregio, ricercando nella tradizione veneta le antiche lavorazioni artigianali del legno.
Un’unica grande sala, caratterizzata da elementi di design dove i pavimenti dell’azienda risaltano come delle piccole opere d’arte, mostrandone sia le differenti finiture che la struttura. Un gioco sapiente di materiali diversi, legno, acciaio e vetro crea il linguaggio comune tra interno ed esterno.
Realizzato dall’architetto Daniela Rosa Gobbo in collaborazione con lo Studio Piva, questo spazio – elegante, accogliente, curato in ogni dettaglio – rispecchia la mission e la filosofia dell’azienda: cura del prodotto e massima trasparenza verso il cliente.




