Renza Altoé Garbelotto alla guida del Gruppo Pavimenti di Federlegno

 

Milano, 16 luglio 2020 – Il Gruppo Pavimenti di Legno di Edilegno/ FederlegnoArredo ha un nuova guida: Renza Altoè Garbelotto, AD dell’omonimo Parchettificio di Cappella Maggiore (TV).

Renza Altoè Garbelotto – eletta Consigliere Incaricato durante un’assemblea ‘virtuale’ nella mattinata di oggi – dirigerà il Gruppo Pavimenti per quattro anni, dal 2020 fino al 2024, succedendo ad Andrea Margaritelli, brand manager di Listone Giordano, imprenditore a cui va il merito di aver guidato un cambiamento importante e di aver sostenuto iniziative concrete a sostegno della filiera.

Ringrazio innanzitutto i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto in me in questo particolare momento storico – ha commentato a caldo l’imprenditrice –. Sono impaziente di mettermi subito al lavoro per dare il mio contributo al settore dei pavimenti in legno, messo a dura prova da molti avvenimenti, non ultimo l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. E’ una sfida impegnativa, a cui mi dedicherò con tenacia e ottimismo con l’obiettivo di sostenere tutto il comparto, continuando il prezioso lavoro fatto fino ad oggi dai miei precedessori che ringrazio sentitamente.”

Noi di I Love Parquet non possiamo che salutare con piacere e affetto la notizia dell’elezione di Renza Altoè Garbelotto, una donna determinata, un’imprenditrice positiva e dinamica, alla quale offriamo il nostro sostegno e facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro. Insieme a lei, festeggiano naturalmente Antonio, marito di Renza, artefice e motore innovatore dell’azienda, e Marco Garbelotto, futuro e continuità dell’impresa di famiglia.