Original parquet presenta il nuovo rivestimento Aseptica


Perfetto nelle abitazioni private, ma anche nel contract, il rivestimento Aseptica® firmato Original Parquet assicura la riduzione della carica batterica fino al 99,9% sulla superficie del pavimento in legno e non altera le caratteristiche delle finiture

La situazione mondiale che si è creata in seguito alla pandemia di Covid 19 sta portando, e porterà inevitabilmente, alla ricerca e all’impiego di materiali che rispettino i requisiti di igiene previsti dai nuovi standard: prodotti con proprietà antibatteriche, antimicrobiche, anti-muffe e auto-igienizzanti certificate.

In questo contesto si inserisce Original Parquet Aseptica®, un prodotto rivoluzionario appositamente studiato per prendersi cura della salute delle persone mediante un efficace e duraturo rivestimento che assicura la riduzione della carica batterica fino al 99,9% sulla superficie del pavimento in legno.

Original Parquet Aseptica® è perfetto nelle abitazioni private, ma anche negli edifici pubblici, nelle residenze di grandi dimensioni, nelle strutture alberghiere e ricettive in genere. La grande particolarità del rivestimento Aseptica® è che non varia assolutamente l’aspetto del pavimento in legno, come pure le caratteristiche della gamma di finiture: resistenza alle azioni meccaniche e chimiche, stabilità della finitura e del colore.

Per garantire sempre più sicurezza e igiene in ambienti privati e pubblici Original Parquet ha deciso di utilizzare la nuova finitura Aseptica® con azione di riduzione della carica batterica fino al 99,9% certificata, su tutte la sua linea Corporate senza costi aggiuntivi, per essere sempre innovativi e vicini alle esigenze dei clienti anche in questo momento di emergenza. Senza dimenticare che i pavimenti in legno Original Parquet sono 100% made in Italy.