Catas, nuovo webinar su laminati CPL e relativa norma UNI 11771


I laminati decorativi in continuo a base di resine termoindurenti, noti anche come CPL, sono oramai ampiamente diffusi, per la loro versatilità e lavorabilità.

Ma quali sono le caratteristiche di questi materiali? E quali i parametri minimi di riferimento delle loro prestazioni a seconda della destinazione d’uso?

A questi quesiti risponde puntualmente la nuova norma UNI 11771:2020, di recente pubblicazione nonchè l’unico documento specifico a oggi disponibile sull’argomento in ambito internazionale.

In collegamento web, i tecnici della sezione Superfici del laboratorio Catas, che hanno attivamente contribuito all’intero processo di definizione e stesura dei contenuti con l’UNI, illustreranno lo scopo della norma, il significato dei parametri scelti come riferimento, i metodi che saranno applicati per la valutazione delle prestazioni in uso.

Data: giovedì 28 maggio 2020, ore 14.00
Durata: 1 ora

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1I3tkfTxRG9n2c_UIhboCIrB0mMs7Krpnk69uv2_Lzlg/viewform?edit_requested=true.