E’ online il nuovo manuale “Sistemi di posa Kerakoll”


Una bella novità in casa Kerakoll per il mondo della posa dei pavimenti in legno: è online il manuale “Sistemi di posa Kerakoll. Guida alla posa dei pavimenti in legno”, con tutte le informazioni e la gamma prodotti per installare i parquet in qualità e sicurezza.

La prima parte del manuale è suddivisa in sei sezioni: Posa su massetto cementizio nuovo, Posa su massetto cementizio esistente, Posa rapida su massetto cementizio esistente, Posa su sistemi riscaldanti tradizionali, Posa su sistemi riscaldanti a basso spessore e Posa su pavimenti esistenti in ceramica.

Si passa poi in rassegna la finitura: Ciclo a effetto Classico, Ciclo Rapido, Ciclo a effetto Naturale.

Infine, viene presentata l’ampia gamma di prodotti Kerakoll per i parchettisti, suddivisi per tipologia: Leganti e massetti minerali per fondi di posa, Autolivellanti minerali a tecnologia HDE per fondi di posa, Preparatori organici fluidi per fondi di posa, Ipermeabilizzanti organici per fondi di posa, Adesivi organici minerali per parquet, Vernici organiche fluide per parquet, Abrasivi per parquet, Detergenti, protettivi e cere per parquet, Additivi e accessori per posa parquet.

Innovazione continua, ricerca della perfezione, applicazione di nuove tecnologie green sono i principi che guidano lo sviluppo dei prodotti per bioedilizia di Kerakoll. Il know-how tecnologico sviluppato in più di 50 anni da SLC® nel settore della posa e finitura dei pavimenti di legno è la base solida sulla quale ogni giorno i ricercatori del GreenLab Kerakoll cercano di migliorare prodotti già eccellenti e riconosciuti dai parchettisti di tutto il mondo. La nuova linea Parquet ha performance avanzate non solo sul fronte delle caratteristiche tecniche ma soprattutto per il rispetto dell’ambiente, per la salute degli utilizzatori e per la qualità di comfort abitativo degli edifici“. Così l’azienda presenta il nuovo Catalogo.

Scarica qui il Manuale