Disegna la tua Casa a Cersaie 2021 con I Love Parquet


Anche quest’anno la nostra testata I Love Parquet parteciperà a Cersaie (27 settembre – 1 ottobre 2021, BolognaFiere) con il progetto “Cersaie Disegna la tua Casa”, iniziativa durante la quale i nostri esperti offriranno consulenze gratuite ai visitatori privati che vorranno usufruire di suggerimenti per abbellire la propria abitazione con pavimentazioni in legno nuove o per restaurare vecchi parquet.

Sarà presente al nostro stand Fabio Braga, formatore, tecnologo del legno con 40 anni di esperienza di cantiere, socio di Braga srl, azienda specializzata in fornitura posa e restauro di pavimenti in legno.

Il nostro esperto sarà a disposizione dei visitatori interessati nei giorni di giovedì 30 settembre e venerdì 1 ottobre, dalle 9.30 alle 18, presso l’Agorà dei Media: Centro Servizi Stand 59.

Come partecipare a ‘Cersaie disegna la tua casa

Per prenotare un appuntamento è sufficiente scrivere una mail a info@iloveparquet.com (è consigliabile allegare planimetria o foto), segnalando la vostra disponibilità (giorno e ora) e indicando: nome, cognome, email ed eventualmente numero di cellulare per essere ricontattato

Per ottenere l’ingresso gratuito per la fiera, è sufficiente registrarsi sul sito: inserite tutti i dati richiesti, riceverete in tal modo al vostro indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio. Ecco il link: www.cersaie.it/it/v_registrazione_modulo.php