Vermeister

vermeister istituzionale

Località Fornaci – Mornico al Serio (BG) 24050
Tel: +39 035 4428190 / Fax: +39 035 4428075 / info@vermeister.com / www.vermeister.com

Vermeister nasce nel 1975 come piccola impresa familiare, tra le prime sorte nel settore dei prodotti per pavimenti in legno: dalla posa al trattamento, fino alla manutenzione. La società è guidata da Silvano e Marco Arzuffi, rispettivamente ceo e coo. Certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, Vermeister ha sempre puntato sullo sviluppo di soluzioni rispettose dell’ambiente perseguendo costantemente la ricerca di soluzioni eco-compatibili, in termini sia di formulazione che di realizzazione dei prodotti. L’attenzione al ridotto impatto ambientale caratterizza le diverse fasi del suo ciclo produttivo e della distribuzione, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione, dal trasporto al recupero e allo smaltimento.

Vermeister è stata la prima compagnia al mondo nel comparto “pavimenti in legno” a formulare una soluzione esente da emissioni: Zero VOC, una vernice che oltre ad avere elevati standard qualitativi, è il massimo per quanto riguarda rispetto delle persone e dell’ambiente. Zero VOC è certificata “EC1 Plus – a bassissima emissione di sostanze organiche volatili”. L’AQMD (South Coast Air Quality Management District), agenzia americana di controllo dell’inquinamento, ha stilato la Super Compliant Architectural Coatings Manufacturers List che raggruppa i produttori che hanno saputo formulare una proposta rispondente ai severi criteri di valutazione dell’istituto in conformità con la RULE 1113.

Zero VOC ha dato a Vermeister la possibilità di accesso a questa prestigiosa lista. Vermeister dal 1975 ha lavorato solo ed esclusivamente nel mercato del parquet. La visibilità di un brand riconosciuto completa le chiavi del successo e della posizione di leadership sul mercato. Vermeister oggi conta la propria presenza in 60 paesi in tutto il mondo.

Segui Vermeister su:

Facebook

Twitter

YouTube



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio