Kährs

Kahrs-foto-sede-1024x757

Box 805 – SE-382 28 Nybro (Svezia)
Tel: 3317951777 / Fax: 0471401327 / mirko.deblasio@kahrs.com / www.kahrs.com

Kährs ha sede a Nybro, nel cuore delle foreste della Svezia meridionale, nello stesso luogo dove ebbe inizio l’attività oltre 150 anni fa. Nel 1857 Johan Kähr avviò una piccola impresa che torniva il legno per la comunità locale.

Oggi il gruppo Kährs, che comprende anche i marchi Karelia e Upofloor, è il principale produttore europeo di pavimenti in legno prefiniti e un punto di riferimento per il mercato mondiale per capacità di ricerca, sviluppo e innovazione dei prodotti.

La combinazione di una lunga tradizione (Kährs è l’azienda che ha inventato il parquet multistrato nel 1941), di lavorazioni artigianali e del profondo interesse per la progettazione e la nuova tecnologia (come ad esempio il sistema di aggancio meccanico per pose a secco Woodloc, lanciato sul mercato nell’anno 2000 e successivamente perfezionato con l’ultima generazione Woodloc 5S), ha permesso all’azienda di mantenersi all’avanguardia nello sviluppo dei moderni pavimenti di legno. Il tutto, sempre e comunque, nel pieno rispetto della natura che ci circonda, come da buona tradizione svedese.



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio