Boen

boen

Industriestr. 41 & D-23879 Mölln, Germany
Tel: 0321393360 / Fax: 0321630070 / interwood@interwoodsrl.it / www.boen.com/it

Grazie a continui investimenti in ricerca e sviluppo, Boen si colloca oggi tra i produttori di parquet multistrato più grandi e moderni del mondo.

Boen affonda le sue radici in Norvegia, dove oggi opera il management aziendale. La principale sede produttiva sorge in Lituania (1.200 addetti), in posizione strategica per la disponibilità di materia prima e ad essa si affiancano le sedi commerciali in Norvegia (Kristiansand), Lituania ( Kietaviskès) , Germania (Mölln), Regno Unito (Hartlebury) e Stati Uniti ( Collinsville-VA).

L’originale maestria artigianale vanta una lunga tradizione che oggi si fonde con innovazione e tecnologia. La vastissima gamma di prodotti (residenziali e sportivi) è venduta in più di 40 Paesi nel mondo.
Boen è azienda certificata FSC, oltre il 95% di tutta la materia prima utilizzata per la produzione del parquet proviene da foreste europee gestite in modo sostenibile. Per Boen il rispetto nei confronti dell’ambiente in tutte le fasi di trattamento e lavorazione del legno è un valore imprescindibile.

La gamma dei prodotti commercializzati spazia dai parquet prefiniti a 2 e 3 strati al parquet rovere massello, dai parquet sportivi ai prodotti per la pulizia e manutenzione fino agli accessori per la posa.



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio