Original Parquet

Indirizzo: Via dell'Artigianato 18 - 48011 - Alfonsine (RA)

Web: www.originalparquet.com

Tel: 054480696

Fax: 054480483


Via dell’Artigianato 18 Alfonsine (RA) 48011
Tel 0544.80696 / Fax 0544.80483 / original@originalparquet.com / www.originalparquet.com

Original Parquet dal 1994, per il suo stile inconfondibile e la forza produttiva, si pone sul mercato come una delle aziende leader nella produzione di pavimenti in legno.

La selezione dei legni più pregiati, la scelta di materie prime provenienti da foreste gestite in maniera responsabile e quello spirito di artigianalità e creatività tipicamente italiano fanno di Original Parquet un punto di riferimento nel proprio settore.

Con tre stabilimenti, ha la propria sede principale ad Alfonsine, nel cuore della Romagna e a pochi chilometri da Ravenna e dal suo famoso e antico porto: ciò costituisce una forte sinergia per lo sviluppo aziendale ed in particolare per gli aspetti legati alla distribuzione e alla logistica.

Original Parquet vanta una lunga esperienza ed una grande competenza e negli anni ha continuamente investito le proprie risorse in tecnologia, ricerca ed impiantistica industriale per la realizzazione di nuovi prodotti 100% made In Italy.

Original Parquet con il proprio laboratorio di falegnameria realizza pezzi speciali come battiscopa, tori, soglie di raccordo, gradoni, alzate e complementi di arredo per fornire, oltre al pavimento, tutti gli accessori personalizzati per soddisfare ogni richiesta del cliente.

Facebook

Instagram

YouTube



VIDEO