Listone Giordano Outdoor: tecnologia e qualità


Superfici lignee di alto pregio e valore tecnologico: Listone Giordano propone anche per l’outdoor soluzioni sostenibili, durature e di grande qualità, in grado di soddisfare le diverse esigenze progettuali.
I legni delle collezioni Listone Giordano Outdoor sono caratterizzati da una durabilità biologica di 25 anni di vita. I pavimenti in Frassino di Fontaines e Accoya vengono realizzati con materie prime certificate provenienti da foreste a gestione sostenibile che, grazie a speciali trattamenti naturali, acquisiscono caratteristiche di resistenza ai comuni agenti atmosferici che li rendono ideali per gli ambienti esterni. I pavimenti in Tek e Ipé, invece, vengono lavorati ad umidità controllata e prodotti assicurando il migliore rapporto larghezza-spessore, per conferire massima stabilità nei confronti delle variazioni dimensionali.

www.listonegiordano.com

 

Consigli

Listone Giordano consiglia il sistema di fissaggio brevettato Clip JuAn, per una posa rapida ed efficace. Clip JuAn permette la circolazione dell’aria al di sotto dei listoni e favorisce la conservazione del legno nel tempo. Questo esclusivo sistema di fissaggio facilita inoltre le operazioni di manutenzioni e pulizia, rendendo possibile la sostituzione dei listoni senza l’impiego di viti a vista. La cura nella selezione dei materiali e la flessibilità dei singoli elementi costruttivi offrono molteplici soluzioni per il rivestimento di qualsiasi superficie esterna come giardini, terrazzi, verande o bordi piscina.