Tutta la bellezza del legno nel nuovo sito Woodco


Pensato per qualificare la presenza online della società e consolidarne il ruolo primario nel mercato, il nuovo sito www.woodco.it non è solo una piattaforma informativa completa ed intuitiva, ma uno strumento efficace per essere al servizio del consumatore e del progettista.

Con un layout che dà ampio spazio alle immagini, una consultazione intuitiva consumer-oriented e contenuti accessibili da ogni tipo di device, è online il nuovo sito Woodco. La piattaforma è stata voluta dal produttore non solo per consolidare la percezione del brand come specialista del parquet, ma anche per trasmettere a consumatori, progettisti e rivenditori il patrimonio di conoscenze sul legno maturato in oltre trent’anni di attività.

Caratterizzato da immagini ad alto valore estetico ed emozionale in grado di dare origine ad una narrazione visiva di forte impatto, il nuovo sito si propone di guidare progettisti e consumatori nella scelta del parquet dei propri sogni. In funzione di questo obiettivo, una grande visibilità è stata data alle collezioni, illustrate nel dettaglio sia per quanto riguarda le colorazioni, sia per quanto riguarda i formati disponibili. Completano la gamma di servizi al cliente la sezione “Consigli sul parquet“, ricca di approfondimenti tecnici e pratici, l’area “Download“, all’interno della quale è possibile scaricare le brochure, e la sezione “News” con le ultime notizie dal gruppo.