Haro Wall, decorare con la natura


I trend abitativi attuali ruotano tutti intorno al concetto di naturalezza e a un’idea di spazio basata su linee pulite ed essenziali. La decorazione delle pareti con elementi in legno permette di personalizzare grandi e piccole superfici nel pieno rispetto degli spazi e non risultando mai invadente.

Con gli elementi Haro Wall – distribuiti in Italia da Fase – gli open space possono acquisire un carattere ancora più personale. La presenza del legno crea nella stanza un elemento di attrazione, trasmettendo al contempo un particolare senso di calore e di protezione. Basta un rivestimento murale parziale – anche indipendente dal pavimento – per inserire una nota di stile, soprattutto in ambienti di grandi dimensioni.

Un’ulteriore possibilità d’impiego di Haro Wall è il rivestimento dei pilastri portanti e di altri elementi architettonici. Con la loro straordinaria carica naturale, gli elementi in legno si oppongono al rigore dell’architettura dominante, inserendosi armoniosamente nella stanza.

 

Vantaggi convincenti

  • Uno dei sistemi più semplici e più rapidi per i rivestimenti murali
  • Design particolarmente accattivante, grazie all’accurata selezione di legni pregiati
  • Aspetto particolarmente naturale, grazie alle superfici oliate e opache con diversi trattamenti di spazzolatura
  • Spessore ridotto: non sono necessarie incorniciature laterali
  • Senza fori, senza chiodi, senza viti

La posa in opera è semplice, rapida e sicura

Basta rimuovere la pellicola protettiva. I cordoni di adesivo ComforTec sotto ogni doga assicurano un’adesione immediata che deve essere comunque coadiuvata da un’adeguata colla di montaggio.