Bilancio positivo per la Wakolfest 2018

Una giornata formativa e di festa, un momento per incontrare i clienti, i partner, gli amici, per unire e motivare. Questa, in due parole, Wakolfest 2018.

Quello che si è tenuto il 25 maggio in Brianza, presso la sede di BelParquet a Cornate D’Adda, è stato prima di tutto un meeting dedicato agli adesivi silanici, in particolare a Wakol MS 262, una colla per parquet ‘elasticamente rigida’, come la definisce l’azienda, confezionata in comode cartuccie a ‘salsiccia’. “Wakol lavora con la tecnologia silanica da più di 30 anni – ci ha ricordato Barbara Pastore, amministratore delegato di Wakol Forecoè questo il prodotto che stiamo proponendo in Italia con maggiore soddisfazione. Non è un caso che Wakol fornisca, su questo tipo di colle, una garanzia di 10 anni: abbiamo l’esperienza e le sicurezza per poter offrire questa garanzia“.

Lo scopo di queste giornate d’incontro è quello di rafforzare il legame forte che da sempre unisce Wakol ai suoi clienti, che sono arrivati un po’ da tutta Italia: “Questo momento rappresenta un importante confronto, nel corso del quale non solo cerchiamo di trasmettere al meglio le informazioni tecniche sui prodotti, ma raccogliamo tutti gli spunti e le idee dei nostri partner per assisterli in modo puntuale e con professionalità”, ha proseguito Barbara Pastore.

La giornata si è conclusa con il barbecue di carne e la birra artigianale alla spina… Perché i rapporti, si sa, si consolidano anche a tavola.



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio