Isabelle Brose è il nuovo segretario generale Fep


FEP PR - Change at FEP’s Executive Management Level - annexBruxelles, maggio 2018 | Endre Varga, amministratore delegato di FEP (Federazione europea dell’industria del parquet), ha deciso di lasciare l’incarico, con decorrenza dalla fine di giugno dell’anno in corso. Il consiglio di amministrazione della Federazione ha nominato all’unanimità come suo successore Isabelle Brose.

Il comunicato è di poche ore fa, lo storico segretario generale della Federazione europea dell’industria del parquet, Endre Varga, ha annunciato di voler abbandonare l’incarico.

Varga ha trasformato la nostra federazione in un’organizzazione stabile, rispettata e influente a tutti i livelli – ha commentato a caldo Lars Gunnar Andersen, presidente FEP -. Tuttavia, comprendiamo appieno la logica dietro la sua decisione e gli auguriamo tutto il meglio nella sua vita personale negli anni a venire”.

A Isabelle Brose, stretta collaboratrice di Varga e del Consiglio di amministrazione FEP, 40 anni, un diploma economico cum laude all’Università di Namur in Belgio e una vasta esperienza nel settore del legno, facciamo i nostri migliori auguri per le sfide che le attendono. “Sono onorato della fiducia espressa dal Presidente e dal Consiglio – ha chiosato madame Brose. – Attendo con impazienza la mia nuova posizione in Fep, per affrontare le sfide e le opportunità che l’industria del parquet deve affrontare, a vantaggio della nostra associazione e dei nostri membri“.