In Germania con Wakol-Loba


LOBA_Neubau_Emfang_Web premia i suoi clienti con un tour nel cuore degli stabilimenti di Pirmasens e Stoccarda – là dove nascono tutte le innovazioni del gruppo “made in Germany” che dal 1934 ha saputo interpretare il mercato dei collanti per pavimenti in legno, sughero e resilienti facendo dell’innovazione e della qualità il proprio cavallo di battaglia.

L’esperienza, riservata ai premium partner, si svolgerà dal 14 al 17 marzo e oltre alle visite guidate agli impianti e ai convegni per l’aggiornamento professionale vedrà intervallarsi anche alcune attività ricreative, come la visita al museo Mercedes o le cene in compagnia del team tecnico e del management Wakol-Loba.

4 giorni dedicati all’approfondimento della gamma Wakol e alla tradizione tedesca, ma anche un’occasione per osservare da vicino il grande lavoro di ricerca e sviluppo dietro un marchio affermato e apprezzato in tutto il mondo.

wakol-loba tour 2018

PER SAPERNE DI PIU’…

La sede operativa e il magazzino prodotti si trovano a Marcallo con Casone (MI), realtà dove gli operatori possono trovare un’ampia gamma di prodotti di eccellenza.

Connected Systems è il simbolo della partnershep tra Wakol e Loba, azienda tedesca leader nella produzione e commercializzazione di finiture per pavimenti in legno, che garantisce l’efficace complementarietà di ogni singolo prodotto. Costanti e intense collaborazioni ed un proficuo scambio di esperienze nello sviluppo dei Sistemi Applicativi ne garantiscono la sicurezza ottimale nella posa.