In Germania con Wakol-Loba

LOBA_Neubau_Emfang_Web premia i suoi clienti con un tour nel cuore degli stabilimenti di Pirmasens e Stoccarda – là dove nascono tutte le innovazioni del gruppo “made in Germany” che dal 1934 ha saputo interpretare il mercato dei collanti per pavimenti in legno, sughero e resilienti facendo dell’innovazione e della qualità il proprio cavallo di battaglia.

L’esperienza, riservata ai premium partner, si svolgerà dal 14 al 17 marzo e oltre alle visite guidate agli impianti e ai convegni per l’aggiornamento professionale vedrà intervallarsi anche alcune attività ricreative, come la visita al museo Mercedes o le cene in compagnia del team tecnico e del management Wakol-Loba.

4 giorni dedicati all’approfondimento della gamma Wakol e alla tradizione tedesca, ma anche un’occasione per osservare da vicino il grande lavoro di ricerca e sviluppo dietro un marchio affermato e apprezzato in tutto il mondo.

wakol-loba tour 2018

PER SAPERNE DI PIU’…

La sede operativa e il magazzino prodotti si trovano a Marcallo con Casone (MI), realtà dove gli operatori possono trovare un’ampia gamma di prodotti di eccellenza.

Connected Systems è il simbolo della partnershep tra Wakol e Loba, azienda tedesca leader nella produzione e commercializzazione di finiture per pavimenti in legno, che garantisce l’efficace complementarietà di ogni singolo prodotto. Costanti e intense collaborazioni ed un proficuo scambio di esperienze nello sviluppo dei Sistemi Applicativi ne garantiscono la sicurezza ottimale nella posa.



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio