Garbelotto: semplicemente legno


Habitat è la nuova finitura per i pavimenti Garbelotto che preserva ed esalta la naturale matericità del legno, grazie a un trattamento di verniciatura a ciclo completo all’acqua che rende le tavole totalmente matt.

Alla vista il pavimento è naturale: le tonalità e le caratteristiche delle specie legnose non vengono alterate dalla finitura, che rallenta la normale ossidazione del legno. Al tatto la superficie è morbida e piacevole: camminare a piedi nudi su un pavimento della linea Habitat è un vero piacere sensoriale che accompagna il nostro benessere quotidiano. Come tutti i parquet di Garbelotto, sono adatti alla bioedilizia, in classe E1 per l’emissione di formaldeide, al 100% made in Italy ed a richiesta certificabili FSC.

www.garbelotto.it

 

Per noi sta bene con…

Una collezione di sedute che hanno come schienale una composizione di cuscini fluttuanti dalle forme diverse. Più larga è la seduta più cuscini si possono avere. L’uso di simboli oversize, come i bottoni disposti sul retro, serve a comunicare vari messaggi e offre la possibilità di personalizzare la seduta. Moroso è sempre Moroso. [moroso.it]

MOROSO