Domotex: nel 2019 la 1° edizione a stelle e strisce

Hannover Fairs USA ha annunciato oggi che farà il suo debutto ad Atlanta, in Georgia, Domotex USA, una nuova fiera focalizzata sull’industria americana dei pavimenti. L’appuntamento sarà dal 28 febbraio al 2 marzo 2019, presso il Georgia World Congress Center.

Molti rappresentanti del settore ci chiedono da anni di lanciare il marchio Domotex nel mercato nordamericano, poiché negli Stati Uniti orientali non c’è mai stata una manifestazione specializzata che dimostri la qualità e l’ampiezza della più importante kermesse al mondo in fatto di moquette e pavimentazione – ha dichiarato Andreas Gruchow, membro del consiglio di amministrazione di Deutsche Messe. Data la forte economia negli Stati Uniti, molto è investito in immobili commerciali come uffici, hotel e negozi. Anche il numero di immobili residenziali aumenta considerevolmente. E queste sono buone condizioni per la vendita di rivestimenti per pavimenti nel paese”.

Domotex USA si rivolgerà a professionisti del Nord America, compresi grossisti e dettaglianti di tappeti, rivestimenti per pavimenti, pavimenti in legno e LVT, costruttori di case, sviluppatori, installatori e gruppi di miglioramento domestico. Il progetto sarà interamente coordinato e gestito da Hannover Fairs USA, la filiale statunitense di Deutsche Messe.

Avviare Domotex USA ad Atlanta ha perfettamente senso perché possiamo offrire agli operatori del settore in tutto il Midwest, Nord Est e Sud Est la possibilità di confrontarsi con gli espositori nello showfloor e visitare le strutture produttive della zona“, ha commenato Raymond Bianchi, vice president, Events & Business Development presso Hannover Fairs USA.

Con l’introduzione di Domotex ad Atlanta, presenteremo le innovazioni dei pavimenti residenziali dal centro del mercato dei rivestimenti per pavimenti del Nord America, aggiungendo un altro evento vitale di Deutsche Messe al nostro portafoglio di eventi nella regione“, ha aggiunto Larry Turner, president e ceo di Hannover Fairs USA.



Richiedi maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio