Kährs, primo premio agli House Beautiful Awards 2017


La collezione Lux di Kährs ha ricevuto lo scorso 16 dicembre presso lo IET di Londra il primo premio nella categoria “Best Flooring” durante la 13° cerimonia di consegna degli House Beautiful Awards 2017, i prestigiosi riconoscimenti internazionali per 18 categorie di eccellenza nel design per la casa e nella progettazione.

Imponendosi su altre sette finaliste, Kährs ha ricevuto il “Gold Award” per la seconda volta nella sua storia. L’elegante Lux Collection, in tandem con la nuova vernice ultra opaca di Kährs, è candidata anche alla vittoria degli FX International Interior Design Awards 2017.

Kährs Lux comprende diversi modelli di pavimenti in legno con finitura laccata ultra opaca, che assorbe la luce ed elimina i riflessi, esaltandone le qualità in tutte le condizioni ambientali; questo rende i parquet ideali per interni particolarmente luminosi. Le sfumature di Quercia e cenere si estendono su tonalità eteree di perle e tortora, attraverso calde combinazioni di miele e castagna, ciascuna con un sottile smusso lungo il bordo della tavola. Lux è combinabile con i pavimenti della collezione Lumen, in formato 3 strip e con finitura laccata.