Impertek, supporti regolabili per pavimentazioni sopraelevate


Pedestal di Impertek è una serie completa di prodotti dedicati alla realizzazione di pavimentazioni sopraelevate da esterno. Una gamma di supporti ad altezza regolabile e accessori per la posa, che si adatta alla maggior parte delle situazioni presenti in cantiere, trovando la miglior soluzione per ogni tipo di superficie, dal decking in legno e composito, alle piastrelle in ceramica, calcestruzzo e pietre naturali.

I supporti Impertek coprono dislivelli a partire dai 10 millimetri fino ad altezze superiori al metro, con portata fino a 800 Kg e diverse famiglie di componenti specifici: i supporti Mini, per altezze dai 10 ai 37 mm, i martinetti, da 25 a 392 mm, e i supporti MegaMart da 35 fino a 1020 mm.

La posa è semplice e veloce, permette il passaggio sottostante di impianti ed è sempre ispezionabile. L’altezza dei supporti è regolabile durante tutta la fase di posa anche su pavimentazioni non regolari e, grazie alla nuova testa autolivellante Balance, la regolazione millimetrica dell’altezza è accompagnata sempre da una perfetta planarità della pavimentazione finale.

www.impertek.it