Tover e d’Opera creano la scala Taylor made


scalad’Opera è un’azienda di Forlì che progetta e costruisce una vasta gamma di componenti per scale e ringhiere da interno.

Realtà capace di intuire prima degli altri e fare tendenza, per la collezione 2017 d’Opera ha deciso di puntare sulle finiture e il taylor made, come valore aggiunto per conquistare l’interesse e soddisfare la fiducia dei clienti.

Di qui nasce la collaborazione con Tover che, proprio quest’anno, ha lanciato una nuova linea di prodotti che permette di ottenere combinazioni sempre diverse e nuove, in piena sintonia con lo stile di chi le vive.

D’Opera ha scelto di utilizzare, per la finitura delle proprie scale, i due sistemi di colorazione Tover che più rappresentano il concetto di innovazione e design taylor made e che stanno riscuotendo grande interesse in Italia e all’estero.

dm-imgjpg

Design Maker (Uniqua Paint + l’Olio 100) e Uniqua Paint, prodotti che uniscono caratteristiche d’eccellenza: sicurezza  del risultato, semplicità d’uso, massima durata nel tempo e  alta qualità nel pieno rispetto dell’ambiente. Due rivoluzionari sistemi di finitura che permettono di raggiungere livelli di personalizzazione fino ad ora impensabili, con una varietà di effetti e combinazioni cromatiche infinite.

uniqua