Garbelotto Academy: il 26 maggio si parla di Clip Up System


Architetti, interior designer, posatori, rivenditori, commercianti e agenti avranno l’occasione di conoscere da vicino questo l’innovativo sistema di posa flottante a doppia tenuta, particolarmente indicato per pavimenti sopraelevati (che hanno la necessità di essere facilmente ispezionabili), ma anche per ambienti pubblici o domestici.

Presentato ufficialmente durante l’ultima edizione del Cersaie di Bologna, la novità di Clip Up System risiede nelle scanalature delle tavole e nella clip di acciaio inossidabile armonico, che permette un saldo ancoraggio delle doghe l’una con l’altra.

Il risultato finale è un pavimento che:

  • non produce alcun movimento in orizzontale o in verticale
  • è veloce da installare
  • consente una rapida sostituzione di una singola doga o di una porzione di pavimento, senza divieti di passaggio
  • ha un elevato livello di abbattimento del rumore
  • ha un’ottima resistenza al traffico intenso

Nel corso dell’incontro sarà possibile approfondire tutti i dettagli tecnici relativi a Clip Up System, comprese le certificazioni recentemente ottenute da parte degli enti CSI e Catas, e ascoltare la testimonianza dei posatori che hanno installato Clip Up System per la prima volta al Marriott Grand Hotel Flora. A conclusione del corso, i partecipanti potranno assistere ad una dimostrazione di posa.

La giornata prenderà il via alle ore 14.00 e si protrarrà fino alle ore 18.00 circa. Seguirà un’apericena di chiusura.

L’evento è gratuito, previa iscrizione tramite il modulo on line o contatto diretto con il signor Marco Lucchese (mob. 0438 580348).