Garbelotto al Motomondiale


Quella per le due ruote è una passione che da sempre si intreccia con la storia del Parchettificio Garbelotto. Non è un mistero, infatti, che Antonio e Marco Garbelotto – padre e figlio alla guida dell’azienda di Cappella Maggiore (TV) – siano soliti approfittare di ogni momento libero per salire in sella, e ne sono ulteriore testimonianza le moto che fanno bella mostra nella sede aziendale.

moto3-losail-2017-manuel-paglianiIl grande amore per il motociclismo, ora, è sfociato anche in una bellissima collaborazione con il giovane pilota Manuel Pagliani: dopo anni di gavetta in campionati minori sia a livello italiano che internazionale, si prepara a correre la sua prima stagione nella classe Moto3 del Motomondiale, proprio con il marchio Garbelotto impresso su moto, tuta e casco.

Il giovane pilota, nato a Camposampiero (Pd) nel 1996, correrà nella stagione 2017 a bordo di una Mahindra MGP3O del Team CIP Moto identificata con il numero 96.

Al suo fianco, in tutte le tappe del Motomondiale, c’è anche Marco Garbelotto, che a nome di tutta l’azienda sosterrà il talento e la voglia di emergere del pilota padovano.