Berti, collezione Specials-Black Shadow


Specials-Black Shadow è una pavimentazione dal look contemporaneo, ma interpretata in una composizione geometrica di matrice classica. Un effetto chiaroscurale di immediata percezione plastica, grazie al gioco di luci e ombre che creano una sfumatura tridimensionale. Diversi tipi di posa corrispondono, poi, a differenti composizioni grafiche in ogni singola installazione.

Specials-Black Shadow è una pavimentazione dal look contemporaneo, ma interpretata in una composizione geometrica di matrice classica. Un effetto chiaroscurale di immediata percezione plastica, grazie al gioco di luci e ombre che creano una sfumatura tridimensionale. Diversi tipi di posa corrispondono, poi, a differenti composizioni grafiche in ogni singola installazione.

Azienda: Berti Pavimenti Legno
Responsabile commerciale: Giovanni Magri
Contatti: g.magri@berti.net
Sito internet: www.berti.net

Il consiglio di posa
Non poniamo nessun vincolo al parchettista.

L’idea per il progettista
Il progettista ha a disposizione 22 finiture con diversi differenti look: vintage, luxury, urban, home living. Come un tessuto, il legno diventa una superficie da trasformare. Ed è grazie a speciali tinture e trattameti, suggestive stampe e textures uniche che il pavimento in legno si trasforma creando un ambiente personalizzato e a misura del vissuto di chi lo abita.